Faq

Per ogni informazione, siamo a tua completa disposizione. In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti.

PRODOTTI

I prodotti sul sito web saranno sempre disponibili all’acquisto?

Le giacche firmate Satilia sono pezzi unici in edizione limitata. In etichetta è presente il numero di serie riferito al pezzo della collezione e, una volta terminati, non sarà possibile acquistarli.

Che vestibilità hanno le giacche?

Le nostre giacche sono pensate per avere una vestibilità confort, quindi si consiglia di acquistare una taglia in più rispetto a quella che si indossa. Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla vestibilità e le misure.


ORDINI

Come posso effettuare un ordine?

Effettuare un ordine sul nostro sito è molto semplice. Basta selezionare l’articolo che vuoi acquistare, inserirlo nel carrello, cliccare su checkout, inserire i dati richiesti e procedere al pagamento.

Come posso sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’email all’indirizzo di posta elettronica inserito durante la fase di acquisto, dove troverai tutte le specifiche del tuo ordine.


PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Vogliamo che i nostri clienti si sentano totalmente tranquilli ad effettuare acquisti sul nostro store. Per questo ci affidiamo solo alle tecnologie più sicure e integriamo metodi di pagamento tra i più affidabili: PayPal, Carta di Credito, Carta di Debito e Prepagate.

Non riesco a concludere il pagamento, cosa posso fare?

Se dovessi riscontrare problemi in fase di pagamento, ti consigliamo di controllare i dati inseriti e la disponibilità sulla tua carta o account PayPal. In ogni caso puoi contattare la nostra assistenza qui.


SPEDIZIONI

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna dell’ordine avviene in 24 / 48 ore.

Quanto costa la spedizione?

Spediamo gratuitamente in tutta Europa e tutte le nostre spedizioni assicurate.

Come posso tenere traccia della spedizione?

Ti verrà fornito il codice di tracciamento per permetterti di seguire lo stato della tua spedizione.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

Se incorrono ritardi rispetto ai normali tempi di consegna previsti, è possibile contattare l’assistenza clienti attraverso uno dei canali disponibili e provvederemo noi ad inoltrare una segnalazione al corriere.